Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali
Dopo Salernitana-Frosinone, Lecce-Genoa e Milan-Verona, tocca a Sassuolo e Juventus scendere in campo per la 5ª giornata di Serie A. I neroverdi sono alla ricerca di una svolta, dato che l’inizio di stagione è stato tutt’altro che soddisfacente data la sola vittoria conquistata contro il Verona nelle prime quattro di campionato. Per i bianconeri invece, vincere vorrebbe dire restare in testa alla classifica per almeno un giorno, in attesa dell’esito della sfida tra Empoli e Inter di domani pomeriggio. Scontro che si preannuncia interessante: vediamo, dunque, le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori in vista di Sassuolo-Juventus.
Come arriva il Sassuolo al match
Come detto in precedenza, non è stato un buon inizio di campionato per il Sassuolo. I neroverdi hanno subito una brutta sconfitta contro il Frosinone nell’ultima gara, dopo che la squadra emiliana era riuscita ad andare in vantaggio di due gol grazie alla doppietta di Pinamonti (4 a 2 il risultato finale).
Ottenere un buon risultato contro la Juventus potrebbe dare la scossa necessaria alla squadra di Dionisi per tornare nelle zone alte della classifica. Sono 5 le reti realizzate fin qui dai neroverdi, 9 quelle subite.
Come arriva la Juventus al match
Decisamente migliore la condizone psico-fisica della Juventus. I bianconeri hanno vinto e convinto nell’ultima partita giocata in casa contro la Lazio (vinta per 3 reti a 1), e l’inizio di campionato è stato positivo.
In più, i dubbi della vigilia che avevano preoccupato gli juventini a causa di un allenamento differenziato effettuato in settimana da Vlahovic e Chiesa, sono stati scacciati via in conferenza da Allegri. La giovane coppia d’attacco è totalmente a disposizione e pronta a continuare a dire la sua in campionato. Competizione in cui, fin qui, ha collezionato 7 gol in due (3 Chiesa e 4 Vlahovic).
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa Allenatore: Massimiliano Allegri