Fantacalcio News

Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali

Match molto complicato quello che la Juventus dovrà affrontare oggi, 16 aprile, contro il Sassuolo. I bianconeri arrivano alla partita dopo la vittoria ai quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona. La gara europea, infatti, è finita 1-0 grazie alla rete di Federico Gatti. Massimiliano Allegri, in più, dovrà fare a meno di Alex Sandro vista la squalifica del brasiliano. Per i neroverdi, invece, l’assenza importante è quella di Berardi. Dionisi, infatti, in conferenza stampa ha annunciato l’assenza del numero 10. Di seguito le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus, match valido per la 30ª giornata di Serie A.

Come arriva il Sassuolo

La squadra di Alessio Dionisi sta vivendo, sicuramente, un buon momento nonostante la sconfitta nell’ultima giornata. Lo scorso turno, infatti, è uscita sconfitta dalla gara contro l’Hellas Verona. Partita, però, che è stata molto particolare, visto che i neroverdi hanno condotto in vantaggio fino all’84’ e che è stata decisa da un grave errore da dividere tra portiere e difesa. Prima dello stop contro i gialloblù, comunque, erano arrivate 4 vittorie ed 1 pareggio. Si è messo, poi, in grande mostra Laurienté che ha siglato in queste 5 partite ben 3 reti.

Come arriva la Juventus

Nell’ultima giornata di Serie A la Juventus è uscita sconfitta dalla gara all’Olimpico contro la Lazio per 2-1. Match che, tra le altre cose, è finito con non poche polemiche. Prima della sconfitta contro la squadra di Maurizio Sarri, comunque, gli uomini di Massimiliano Allegri, tra Coppa Italia, Europa League e campionato erano riusciti a fare 6 risultati utili consecutivi. L’ultima partita persa, infatti, era stata contro la Roma sempre all’Olimpico. La prossima settimana, poi, la Juventus avrà due grandi match: dovrà affrontare il ritorno con lo Sporting Lisbona e domenica il Napoli.

Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez M., Matheus Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.

Published by
Redazione