Sassuolo-Inter, le probabili formazioni
Nuovo weekend di Serie A con la 35ª giornata di campionato. Tra i tanti match in programma ci sarà Sassuolo–Inter, importante soprattutto per il destino dei padroni di casa. Con l’Inter già sicura della vittoria finale dello Scudetto, sarà il Sassuolo a dover fare la gara pur di uscire da una situazione complicata in ottica retrocessione. Sono 5 i punti che dividono i neroverdi dal 17° posto in classifica, attualmente occupato dall’Empoli. Due sconfitte e tre pareggi per il Sassuolo di Ballardini che, nonostante le qualità note dell’Inter, è chiamata a dare tutto per provare a recuperare una stagione sottotono. Quindi, è tempo di analizzare le probabili formazioni di Sassuolo-Inter.
La probabile formazione del Sassuolo
Una stagione da dimenticare per il Sassuolo, quasi disastrosa in termini di risultati. Una lotta salvezza alla quale, i neroverdi ci avevano abituato poche volte, tra lotte europee e cavalcate nella parte alta della classifica. Per il match contro l’Inter, Davide Ballardini si prepara a schierare un 4-2-3-1 partendo da Consigli in porta. Sugli esterni presenti Toljan e Doig, con Ferrari ed Erlic sul centro difesa. In mediana la coppia Boloca e Obiang, accompagnati da Bajrami sulla trequarti. A supporto dell’unica punta Pinamonti, ci saranno anche Thorstvedt e Laurientè.
La probabile formazione dell’Inter
Torna in campo trionfante, l’Inter di Simone Inzaghi. Una vittoria frutto di tanto lavoro e di risultati incredibili, per uno scudetto indimenticabile. Per concludere al meglio questa annata, Inzaghi si prepara a sfidare il Sassuolo con il solito 3-5-2. Tra i pali ci sarà Audero che sarà difeso da Pavard, De Vrij e Bastoni. In mediana salgono le quote di Frattesi e Asllani con Mkhitaryan a completare il reparto. Sugli esterni Dumfries e Carlos Augusto. In attacco spazio al tandem Lautaro-Sanchez. Tra gli indisponibili ci sarà soltanto Acerbi considerando che Dimarco è tornato regolarmente in gruppo.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Obiang; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Ballardini
INTER (3-5-2): Audero; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore: Inzaghi.