Fantacalcio News

Sassuolo-Inter, dove vedere la partita in tv e in streaming

La ripresa della Serie A è sempre più vicina e già nella giornata di giovedì 29 dicembre al Mapei Stadium andrà in scena l’amichevole tra Sassuolo e Inter: calcio d’inizio alle ore 17:00. I nerazzurri vengono da una convincente vittoria nell’ultima amichevole contro la Reggina, con un Lukaku che sembra essere ormai guarito. Il ciclo di amichevoli per le due squadre terminerà con questa sfida: l’Inter vuole dare continuità alle proprie prestazioni per arrivare nella migliore condizione possibile in vista del big match del 4 gennaio contro il Napoli capolista. Inzaghi dovrà fare a meno ancora di Brozovic e Lautaro reduci dal mondiale a cui si aggiunge De Vrij, assente per una botta. Le buone notizie sono quelle che riguardano D’Ambrosio e Correa, pronti a tornare in campo dopo un periodo di allenamenti a parte. Dove sarà visibile la partita? Qui tutte le informazioni su dove seguire la sfida tra Sassuolo e inter in diretta tv e streaming.

Dove vedere Sassuolo-Inter in tv e in streaming

La partita tra Sassuolo e Inter si giocherà al Mapei Stadium il 29 dicembre alle ore 17:00, sarà visibile, per chi ha un abbonamento, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251) e anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go e NOW.

Come arrivano Sassuolo e Inter alla sfida

Per l‘Inter non ci dovrebbero essere cambi di formazione. Dovrebbero scendere in campo gli stessi undici che hanno vinto per 2-0 al Granillo contro la Reggina. In attacco spazio ancora alla coppia Lukaku-Dzeko, che potrebbe essere proposta anche contro il Napoli, visto il rientro tardivo di Lautaro.

Per quanto riguarda il Sassuolo, Dionisi ritroverà Domenico Berardi. La sua assenza è stata pesantissima per i neroverdi durante la prima parte di stagione e il ritorno in campo potrà sicuramente far cambiare rotta al Sassuolo in campionato. C’é un pericolo in più per l’Inter nella partita di oggi, dunque.

Published by
Redazione