Bologna e Sassuolo sono in campo per il posticipo del sabato sera valevole per la 15ª giornata di Serie A: arrivano, però, brutte notizie per Alessio Dionisi che non solo deve fare i conti con il parziale 2-0 per il Bologna, ma anche con l’infortunio di uno dei suoi centrocampisti: Kristian Thorstvedt ha terminato la gara anzitempo per un infortunio: di seguito le ultime sulle condizioni del centrocampista del Sassuolo.
Durante la prima frazione di gioco Thorstvedt ha subito una forte botta al ginocchio, che gli ha impedito di proseguire la gara. All’intervallo, infatti, il centrocampista norvegese è stato sostituito Dionisi che ha scelto Matheus Henrique per rimpiazzarlo. Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio di Thorstvedt che chiude in anticipo il suo 2022 col Sassuolo.
Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni del centrocampista classe ’99 che si sottoporrà ai consueti esami strumentali per capire meglio l’entità del problema.
Il Sassuolo, intanto, è sotto di due reti al Dall’Ara nel derby emiliano che vede attualmente le firme di Aebischer e Arnautovic che torna a segnare su azione. I neroverdi sono in grande difficoltà e faticano a creare occasioni concrete da gol. Passo indietro rispetto alla prova di carattere contro la Roma di pochi giorni fa.