Arrivano brutte notizie per il Sassuolo e per tutti i fantallenatori: Nedim Bajrami ha subito un infortunio durante la sfida tra Albania e Repubblica Ceca. Il calciatore, dopo un brutto contrasto, è stato sostituito dal ct albanese al 67′ minuto. Al suo posto è entrato Enerst Muci, attaccante del Legia Warszawa.
Il centrocampista del Sassuolo è caduto male in occasione di un contrasto e con ogni probabilità ha subito un problema alla gamba sinistra. Non a caso, il centrocampista nero-verde è uscito accompagnato a braccia da due componenti dello staff, con le sue condizioni che verranno valutate nelle prossime ore per capire la reale entità del problema. Ora l’allenatore della Nazionale albanese Campos Junior dovrà fare i conti con l’infortunio rimediato dal suo trequartista. Il rischio è quello di perdere il fantasista per la partita dei suoi contro la Bulgaria, in programma martedì 17 ottobre. Partita che, in caso di risvolto positivo, potrebbe assicurare alla nazionale di Bajrami il primo posto nel girone E, composto inoltre da Polonia, Repubblica Ceca, Moldavia e Isole Faer.
Se dovessero arrivare notizie negative sull’infortunio di Bajrami rimediato nella gara giocata dall’Albania, non sorriderebbe nemmeno l’allenatore del Sassuolo Dionisi. Dopo la sconfitta contro il Monza e il Lecce, i neroverdi sono chiamati a tornare alla vittoria contro la Lazio, nella partita in programma sabato 21 ottobre dopo la sosta Nazionali. E l’allenatore italiano punta molto su Bajrami, tanto che in queste prime 8 giornate di Serie A, l’albanese ha giocato titolare per 5 volte, collezionando in totale ben 433 minuti. Oltre che a 1 gol, rivelatosi poi determinante nella vittoria per 2 a 1 contro l’Inter.