Fantacalcio News

Sassuolo, Frattesi in vacanza a Ostia con Scamacca e Ludwig. La Roma…

Conclusi gli impegni con la Nazionale, gli azzurri fin qui impegnati nelle partite di Nations League possono adesso godersi un po’ di vacanze. In assenza di tornei internazionali e del campionato, infatti, fino ad agosto i calciatori italiani di Serie A non dovranno affrontare impegni ufficiali.

Tra questi c’è Davide Frattesi, centrale del Sassuolo che ha da poco esordito con la maglia della Nazionale nel corso di Italia-Germania. Il centrocampista classe 1999 è finito nel mirino della Roma ed è infatti previsto per la prossima settimana un incotro fra la dirigenza giallorossa e gli agenti del giocatore.

Sassuolo, Frattesi e Scamacca si riposano a Roma

Al momento Frattesi si trova proprio a Roma, dove si sta riposando in uno stabilimento di Ostia insieme al suo compagno di squadra – al Sassuolo come in Nazionale – Gianluca Scamacca. Con loro anche il rapper Ludwig.

Romano di nascita, Frattesi ha già legato il suo nome a quello della società capitolina, nonché a quello dei rivali biancocelesti. Il centrocampista ha infatti militato nelle file della Lazio dal 2006 al 2014, per poi passare alla Roma fino al 2017. Dopodiché Frattesi è stato ceduto al Sassuolo, squadra di cui fa attualmente parte.

Quest’anno il centrocampista è stato un giocatore chiave del Sassuolo, partecipando a ben 36 incontri quasi sempre da titolare. 4 gol e 3 assist realizzati nel corso di queste gare gli hanno fruttato una media fantavoto pari a 6,36, rendendolo un elemento più che valido per il fantacalcio.

Forte di ottime prestazioni e promettente per il futuro, Frattesi ha attirato su di sé le attenzioni della Roma, che lo vorrebbe riportare nella capitale dopo 5 anni dal suo trasferimento. Come testimonia il recente acquisto di Nemanja Matic, la dirigenza della Roma sta infatti rinforzando il suo centrocampo. L’eventuale arrivo di Frattesi migliorerebbe senz’altro il livello della rosa giallorossa.

Published by
Redazione