Fantacalcio News

Sassuolo, Frattesi: “La Roma mi è rimasta dentro, il pensiero c’è sempre”

Tra le rivelazioni di questo campionato c’è sicuramente Davide Frattesi. Il centrocampista romano del Sassuolo ha fatto un’ottima prima stagione in Serie A. Dionisi, infatti, lo ha fatto crescere tanto in quel ruolo e tanti club hanno messo gli occhi su di lui. Ora, la sua permanenza con i nero-verdi non è certa anche se, come detto da Carnevali più volte, il Sassuolo vuole tenere più giocatori possibili. Intanto, Davide Frattesi ha parlato a La Gazzetta dello Sport e ha raccontato di avere sempre impresso nella sua mente la Roma: queste le parole del centrocampista del Sassuolo.

Sassuolo, le parole di Frattesi sulla Roma

36 partite, 4 gol e 3 assist per il centrocampista ex Monza quest’anno. Non sono pochi calcolando che ha giocato sempre in una mediana a 2 davanti la difesa. Inoltre, nell’intervista, è uscito allo scoperto:

“È un qualcosa che mi è rimasto dentro. Quando stai bene in un ambiente, sei a casa tua, conosci uno dei tue idoli come De Rossi, è un qualcosa di importante che mi è rimasto dentro. L’ho detto già che prima era un mio tarlo tornare a Roma, a parte la piazza, poi nel tempo si cambia, però il pensiero ci può sempre essere. Per un romano poi credo sia normale”.

Il futuro è, dunque, ancora incerto ma sicuramente non escluderebbe un arrivo alla Roma. I giallorossi, poi, vogliono continuare sulla stessa lunghezza d’onda della vittoria in Conference League, che ha dato tanto entusiasmo all’ambiente.

Se nella prima stagione in Serie A ha fatto una stagione di questo tipo, il prossimo anno potrebbe essere quello della consacrazione definitiva. Approfittarne in questa sessione di mercato, dunque, potrebbe fare la differenza per i club di Serie A e non solo. Anche in vista della prossima stagione al fantacalcio, sarà un giocatore da tenere d’occhio, a prescindere da quale sarà la sua destinazione.

Published by
Redazione