Dopo la grande vittoria di San Siro, il Sassuolo di Dionisi è pronto a sfidare un’altra big di questo campionato, la Fiorentina. I neroverdi si preparano per la sfida casalinga, con il tecnico neroverde che non potrà contare su diverse pedine.
Con Consigli confermato tra i pali, in difesa torna capitan Ferrari, che prenderà sicuramente la maglia da titolare. Al suo fianco dovrebbe agire ancora Chiriches, mentre sulle fasce c’è un ballottaggio tra Kyriakopoulos e Ruan per la maglia da titolare.
Come nella sfida del Giuseppe Meazza, il centrocampo dovrebbe essere telecomandato da M.Lopez, con Frattesi che gli girerà intorno e fare il classico box to box. Pronto a subentrare, come sempre, Henrique.
Djuricic non torna, quindi Dionisi rimane sul blocco che ha schiantato la difesa dell’Inter. Da destra a sinistra Berardi, Raspadori e Traore agiranno alle spalle di Scamacca. Sarà ancora un poker vincente?
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M.Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca.