Sassuolo, Dionisi: “Cosa penso del rosso di Raspadori. Su Scamacca…”

Al termine del pareggio ottenuto sul campo della Salernitana, ha parlato l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi. Il tecnico neroverde ha riconosciuto i meriti della squadra avversaria e poi ha parlato di alcuni suoi giocatori. Di seguito, le sue parole.

Le parole di Dionisi

RASPADORI – “Quella è grandissima voglia di dimostrare e di aiutare la squadra, l’avversario non l’ha nemmeno toccato. Se Giacomo ha sbagliato, la valutazione non è stata giusta. Dobbiamo accettare perché domenica scorsa siamo stati fortunati negli episodi, oggi un po’ meno. Peccato non averla vinta perché a un certo punto avevamo tante possibilità per vincerla. Giacomo si rifarà con gli interessi perché è un giocatore straordinario e forte”.

SCAMACCA E LOPEZ – “Abbiamo margine di miglioramento, se fossimo stati maturi oggi avremmo vinto, lo penso per come abbiamo interpretato la gara. I due giocatori che hai citato stanno giocando con continuità e stanno crescendo con la squadra. Stanno facendo bene ma possono far meglio, sicuramente mi piace stimolarli sulle qualità meno spiccate, sulle qualità sono meno disposti a lavorare, ma stanno facendo bene come tanti altri”.

TRAORÉ – “Traorè ha qualità, forza nelle gambe, conclusioni, non deve limitarsi qua però, ha fatto un bel gol, ma ha avuto altre occasioni per segnare”.

Published by
Redazione