Home » Fantacalcio News » Sassuolo, l’intervista a Dionisi: “Berardi? Come può non avere ambizione…”

Sassuolo, l’intervista a Dionisi: “Berardi? Come può non avere ambizione…”

Dionisi Sassuolo

Per il Sassuolo, come per tutte le altre squadre di Serie A, inizia l’avvicinamento all’inizio del prossimo campionato previsto per il 18 agosto. I neroverdi, che hanno svolto la prima parte del ritiro estivo a Vipiteno-Racines sono da qualche giorno tornati in Emilia e svolgeranno altri test amichevoli contro Parma e Wolsburg. L’allenatore Alessio Dionisi, in un intervista ai microfoni di Sky Sport in occasione della presentazione della squadra per la prossima stagione in piazzale della Rosa a Sassuolo ha parlato del futuro prossimo del Sassuolo.

Alessio Dionisi Sassuolo

Sassuolo, le parole di Dionisi nell’intervista

Dionisi ha aperto parlando di trattative: “Il mercato non aiuta una realtà come noi che ha come obiettivo la permanenza nella categoria, dare un’identità alla squadra e valorizzare i giocatori che qui si sentono di passaggio in attesa del trampolino giusto. Paradossalmente diventa complicato per squadre come la nostra giocare con il mercato aperto anche se non devi gestire le pressioni delle grandi squadre. Però si lavora anche per questo“.

Berardi Sassuolo

Poi su Berardi: “Domenico ha un grande senso del dovere verso questa piazza e questi colori. Ha ottenuto grandi traguardi e fatto grandi numeri con questa maglia. La sua ambizione c’è sempre ma è normale in un giocatore come lui, però parla del campionato scorso e del futuro mettendo tutti i puntini sulle i visto che il mercato è aperto”.

Dionisi Sassuolo

Come può non avere lui ambizione che è il giocatore tecnicamente più importante della squadra. Io lo vedo ogni giorno, poi riguardo quello che dice vediamo… spero siano solo parole. Domenico ha fatto scelte anche discutibili per altri scegliendo di rimanere rifiutando anche proposte allettanti. vediamo che succederà ma ha un grande senso del dovere. Per me è dentro al 100% però non compro e non vendo i giocatori“.