Dopo l’incredibile vittoria raggiunta nei secondi finali contro la Fiorentina, ha parlato l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi. Queste, le sue parole.
DEFREL – “Sono contento per Defrel perché cercava il gol da un po’. Gioca sempre per i compagni e cerca l’assist piuttosto della finalizzazione. Sono contento perché se lo merita”.
TRAORÈ – “Traorè ha grandi doti ma gli manca continuità, nelle partite e negli allenamenti. La sua giovane età deve essere uno stimolo. Da dicembre è un altro giocatore. Un altro giocatore nella testa, perché le qualità già le ha”.
CONSIGLI – “Su Andrea potrei spendere tante parole. È un uomo spogliatoio ed è il capitano. Si merita queste prestazioni e le attenzioni che gli date. Ne farà altre. Non sempre sicuramente farà bene ma è un uomo importante per l’allenatore. Mi ha trasmesso entusiasmo e questo è molto importante”.
BERARDI – “Io Domenico lo nomino sempre, è il nostro top player. Che devo dire di più di lui? Ce lo teniamo stretto, spero per tanto tempo ancora. Domenico è più forte di quanto si possa immaginare da fuori. E mi piace che abbia tranquillizzato Lopez, spesso è lui a dover essere tranquillizzato“.