Home » Fantacalcio News » Sassuolo, Dionisi deve rinunciare a un difensore per la Coppa Italia. In dubbio anche per la prossima di campionato

Sassuolo, Dionisi deve rinunciare a un difensore per la Coppa Italia. In dubbio anche per la prossima di campionato

Dionisi Sassuolo

Il Sassuolo di Dionisi si giocherà l’accesso alla semifinale di Coppa Italia contro la Juventus all’Allianz Stadium. I nero-verdi vengono da una brutta sconfitta contro la Sampdoria a Genova e, contro i bianconeri vogliono riscattarsi. L’allenatore ex Empoli, però, perde un difensore in vista di stasera. Vediamo la lista completa dei convocati.

I convocati del Sassuolo

Portieri: Giacomo Satalino, Andrea Consigli, Gianluca Pegolo

Difensori: Kaan Ayhan, Rogerio, Federico Peluso, Mert Muldur, Vlad Chiriches, Gian Marco Ferrari Ruan Tressoldi, Giorgos Kyriakopoulos

Centrocampisti: Davide Frattesi, Abdou Harroui, Matheus Henrique, Maxime Lopez, Francesco Magnanelli, Hamed Junior Traore.

Attaccanti: Domenico Berardi, Emil Ceide, Riccardo Ciervo, Gregoire Defrel, Brian Oddei, Giacomo Raspadori, Gianluca Scamacca.

Per la partita contro la Juventus, Dionisi dovrà fare a meno di Toljan. Il terzino ex Dortmund infatti non è presente tra i convocati per la sfida di Coppa Italia. Toljan ha subito un infortunio non particolarmente grave, ma a questo punto è in dubbio anche per la prossima partita di campionato, in programma domenica alle 18:00 contro la Roma.