Sassuolo, Dionisi deve rinunciare a un difensore per la Coppa Italia. In dubbio anche per la prossima di campionato
Il Sassuolo di Dionisi si giocherà l’accesso alla semifinale di Coppa Italia contro la Juventus all’Allianz Stadium. I nero-verdi vengono da una brutta sconfitta contro la Sampdoria a Genova e, contro i bianconeri vogliono riscattarsi. L’allenatore ex Empoli, però, perde un difensore in vista di stasera. Vediamo la lista completa dei convocati.
I convocati del Sassuolo
Portieri: Giacomo Satalino, Andrea Consigli, Gianluca Pegolo
Difensori: Kaan Ayhan, Rogerio, Federico Peluso, Mert Muldur, Vlad Chiriches, Gian Marco Ferrari Ruan Tressoldi, Giorgos Kyriakopoulos
Centrocampisti: Davide Frattesi, Abdou Harroui, Matheus Henrique, Maxime Lopez, Francesco Magnanelli, Hamed Junior Traore.
Attaccanti: Domenico Berardi, Emil Ceide, Riccardo Ciervo, Gregoire Defrel, Brian Oddei, Giacomo Raspadori, Gianluca Scamacca.
Per la partita contro la Juventus, Dionisi dovrà fare a meno di Toljan. Il terzino ex Dortmund infatti non è presente tra i convocati per la sfida di Coppa Italia. Toljan ha subito un infortunio non particolarmente grave, ma a questo punto è in dubbio anche per la prossima partita di campionato, in programma domenica alle 18:00 contro la Roma.