Ottima prestazione da parte del Sassuolo, che vince per 4 a 1 contro lo Spezia. Al termine della partita l’allenatore neroverde Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni di Dazn.
L’allenatore ha iniziato parlando di Berardi, vero trascinatore della squadra. L’attaccante italiano con la doppietta messa a segno oggi ha raggiunto quota 100 gol in Serie A: “Berardi e un ragazzo solare che si fa voler bene da tutto il gruppo, il giocatore lo conoscete tutti: 28 anni e 100 gol in Serie A da esterno è tanta roba. Come può migliorare? Non accontentandosi mai, anche lui non vuole accontentarsi”.
Su Frattesi ha aggiunto: “Ha qualità importanti. Da mezz’ala le mette in risalto ma da centrocampista a due puo’ migliorarsi come giocatore. Oggi è stato determinante nel rigore e in altre situazioni“.
Ora la pausa nazionali: Berardi e Frattesi meriterebbero di essere titolari nell’Italia? “Berardi ha raggiunto la nazionale con merito e se la deve conquistare sempre. Spero sia determinante in nazionale, lo è già stato e spero lo sarà ancora. Frattesi? È giusto che ci vadano giocatori con più presenze“.