Sassuolo, Berardi si allena a parte: la possibile data del rientro
Come annunciato anche Alessio Dionisi in conferenza stampa, Domenico Berardi non prenderà parte alla gara di lunedì sera contro l’Hellas Verona. Infortunatosi nella partita contro l’Atalanta, il numero 10 del Sassuolo si sta allenando a parte:”Il fatto che si stia già allenando è una cosa importante“. Ma quando tornerà effettivamente? Di seguito le ultime e la possibile data del suo rientro.
Sassuolo, la possibile data di rientro per Berardi
Domenico Berardi aveva saltato cinque gare del campionato di Serie A per un problema al bicipite femorale ed era tornato per la decima giornata contro l’Atalanta. Entrato al 56′ per sostituire D’Andrea è stato costretto al cambio al 79′ per un problema fisico.
Per la gara contro l’Hellas Verona non si è voluto rischiare il capitano del Sassuolo, che però sta già recuperando al meglio e dovrebbe tornare a disposizione di Dionisi per la prossima gara casalinga: dopo le trasferte di Napoli ed Empoli, il 9 novembre al Mapei contro la Roma.
Discorso diverso per Hamed Junior Traorè: “Il rientro di Traoré non è stato affrettato, sta recuperando la migliore condizione in allenamento. Gli mancano i minuti nelle gambe, lunedì non può giocare 90 minuti. Al Sassuolo Junior può solo che servire“.