Un altro accoppiamento dei quarti di finale di Coppa Italia è stato delineato. Infatti, la squadra che è uscita vittoriosa dal confronto tra Atalanta e Sassuolo andrà ad affrontare il Milan di Pioli, che martedì 2 gennaio ha sconfitto il Cagliari imponendosi per 4-1. In semifinale, per portarci avanti, ci sarà poi una tra Bologna e Fiorentina. Nel post partita di Atalanta-Sassuolo è intervenuto nella consueta intervista l’allenatore dei neroverdi Dionisi, che ha commentato la prova disputata dai suoi uomini.
L’allenatore dei neroverdi ha commentato la prova disputata dalla sua squadra: “I ragazzi nel primo tempo sono stati bravi, poi nel secondo ci siamo disuniti un po’ troppo presto e ci siamo allungati. Abbiamo giocato con ragazzi giovani, che si devono fare le ossa; se avessimo pensato a vincere a tutti i costi probabilmente avrei fatto altre scelte“.
Sulla scelta di tenere in panchina tanti titolari, Dionisi ha detto: “Abbiamo dei calciatori che stanno stringendo i denti. Qualcuno sta cerando di recuperare in fretta. La nostra priorità è il campionato, quindi ho fatto delle valutazioni considerando la prossima giornata“.
L’intervista si è conclusa con un commento sul suo futuro: “Se ho pensato di rimanere a vita al Sassuolo? Non è il momento migliore per parlare di questo, le valutazioni non si fanno mai da soli. L’allenatore viene giudicato dalla società, non dai giornalisti oppure dai tifosi“.