Nell’ultimo turno di campionato il Sassuolo è andato ad un passo dalla vittoria contro la Roma, che però ha trovato il pareggio nei minuti di recupero con Cristante. Nella prossima giornata, i neroverdi affronteranno un’altra big della Serie A: l’Inter di Simone Inzaghi. Si prospetta una sfida difficile per gli uomini di Dionisi, che oggi hanno svolto una seduta di allenamento.
“Doppia seduta quest’oggi per il Sassuolo Calcio al Mapei Football Center: al mattino i neroverdi hanno svolto lavoro di forza in palestra e trasformazione sul campo, mentre nel pomeriggio messa in azione, torello, esercitazioni tecnico tattiche e partitella su campo ridotto. Lavoro differenziato per Filip Djuricic e Jeremy Toljan. Domani è in programma un allenamento pomeridiano”.
Cattive notizie dunque per i fantallenatori di Djuricic, il calciatore serbo ha lavorato ancora a parte. Contro l’Inter, invece, rientreranno Scamacca e Raspadori, assenti contro la Roma perché squalificati. Nella sfida contro i nerazzurri non ci sarà per squalifica Ferrari.