La Lazio non sbaglia e vince il match casalingo contro il Sassuolo, decidono Lazzari e Milinkovic-Savic. Sono 3 punti fondamentali per i biancocelesti, che grazie ad essi salgono momentaneamente al 5° posto in classifica e spodestano l’Atalanta dalla zona Europa League.
L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha commentato la prestazione ai microfoni di DAZN nel post-partita. Di seguito le sue parole.
MILINKOVIC-SAVIC – “Secondo me può diventare uno dei top nel suo ruolo al mondo, perché è un ragazzo che ha ancora margine. Soprattutto a livello di continuità, io ci vedo ancora margine di miglioramento“.
IMMOBILE – “Ha sbagliato due o tre situazioni che solitamente non sbaglia, però quando è venuto incontro a giocare con la squadra addirittura l’ho visto meglio delle altre volte, quindi secondo me non ha fatto una brutta partita. Poi chiaro, da un attaccante come lui, abituato a segnare tutte le domeniche, non ci si aspetta che possa sbagliare due o tre occasioni, però per me questo è ininfluente. Prima di tutto perché ci si è trovato, e secondariamente perché quando è venuto a giocare con la squadra non ho visto un giocatore preoccupato, ma ho visto un giocatore abbastanza sereno“.