Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League che andrà in scena domani contro il Porto. Tra i biancocelesti mancherà Ciro Immobile, non convocato in seguito ad un attacco febbrile: vediamo quali sono, a detta del suo allenatore, le condizioni dell’attaccante.
Su Immobile e sul suo recupero in vista del posticipo di domenica contro l’Udinese: “Giocheremo comunque in undici come abbiamo fatto in altre occasioni. Troveremo delle soluzioni. Se recupera per Udine? Vediamo se sfebbra per domani o dopodomani, non lo so. Sicuramente non sarà nelle condizioni ideali ma ci farà sempre comodo”.
Trapela quindi del cauto ottimismo, anche se l’attaccante difficilmente sarà al 100% della condizione.
Insieme a Sarri, si è presentato in conferenza anche l’uomo del momento in casa Lazio: Mattia Zaccagni. Il centrocampista, che nella scorsa giornata ha fatto gioire i suoi fantallenatori con la sua doppietta, ha parlato del suo momento di forma: “Mi riescono tante cose e cerco di migliorare sempre. Devo essere più continuo all’interno della gara. Il mio percorso è iniziato lentamente, ho avuto qualche infortunio di troppo. Ma ora sto bene e sento di poter dare qualcosa. Sono felice anche dell’affetto dei tifosi”.