Lazio, Sarri: “Zaccagni ha problemi alla caviglia, speriamo bene”
Al termine della sfida valida ai fini dell’8ª giornata di Serie A tra Lazio e Atalanta, ha parlato l’allenatore della squadra biancoceleste Maurizio Sarri nella consueta intervista post partita. L’ex Chelsea e Napoli ha espresso la sua riguardo la gara. La partita si è chiusa sul risultato 3-2 in favore dei biancocelesti.
Lazio, l’intervista post partita di Sarri dopo l’Atalanta
Maurizio Sarri ha parlato nel post-partita di Lazio-Atalanta, rilasciando un’intervista ai microfoni di DAZN: “Abbiamo fatto i primi 25 min di altissimo livello. Abbiamo fatto una costruzione da dietro di grande livello. Alla mezz’ora il risultato poteva essere molto più rotondo. C’erano 50 gradi quindi era impossibile tenere i ritmi che abbiamo tenuto per lunghissimi periodi di tempo“.
Sarri ha proseguito su Vecino: “In questa stagione Vecino ci sta risolvendo dei problemi, veniva da una partita di livello in Champions. Oggi ha fatto uno spezzone fatto bene sia mentalmente che tecnicamente. Tutti i subentrati hanno fatto bene quest’oggi”.
L’allenatore biancoceleste ha anche esaltato il Mago, chiarendo anche le condizioni di Zaccagni: “Luis Alberto è trascinante per tutta la squadra. Ha giocato un pò affaticato oggi per un problema agli adduttori, veniva da tante partite consecutive. Zaccagni aveva problemi a una caviglia, speriamo bene”.
Poi su Tati Castellanos: “Ha fatto una buona partita, si applica molto ha grande temperamento. Ha ancora margini di crescita e può migliorare ancora“.
Sarri ha concluso: “Vista la forza degli avversari non abbiamo concesso così tanto. Abbiamo sofferto sulle palle alte ma mi sembra che rispetto alle prime giornate stiamo concedendo meno. Questo speriamo ci porti a ritrovare un po di solidità. Dal punto di vista dei valori umani è un gruppo di grandissimo livello. Dal punto di vista delle reazioni mentali possiamo sicuramente migliorare”.