Lazio, Sarri: “Luis Alberto potrebbe recuperare per il derby”
Al Bluenergy Stadium l’Udinese ha ospitato la Lazio nella diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Il match è terminato 1-2 in favore della Lazio con le reti di Pellegrini e Vecino per i biancocelesti, e Walace per l’Udinese. Al termine della gara, come di consueto, Maurizio Sarri ha rilasciato ai microfoni di DAZN la classica intervista post partita in cui ha analizzato il match tra Udinese-Lazio e non solo.
Lazio, l’intervista di Sarri dopo il match con l’Udinese
L’allenatore biancoceleste ha aperto parlando della sfida vinta contro l’Udinese: “Per noi è stata una partita difficile, sporca e giocata su un campo non ideale. I ragazzi hanno reagito a queste situazione in maniera ottima. Dopo il gol dell’1-1 non abbiamo mollato e alla fine l’abbiamo portata a casa anche giustamente. Dal punto di vista caratteriale e mentale dobbiamo ancora trovare un’espressione definitiva”.
Maurizio Sarri ha poi proseguito analizzando la prestazione di Rovella: “Rovella? In questo momento fa meglio la fase difensiva che quella di impostazione, nella quale ha ancora tanti margini di crescita. In fase difensiva, onestamente, mi ha sorpreso. Le sostituzioni dell’intervallo non sono state punitive: Isaksen ha preso un colpo e abbiamo preferito toglierlo, mentre Kamada era già ammonito. Sono contento, però, degli ingressi”.
In conclusione, in vista del derby di Coppa Italia, Sarri ha fatto il punto sugli infortuni: “Luis Alberto e Immobile hanno controllo domani: non so se riusciranno a recuperare per il Derby. Forse Luis potrebbe farcela, conto però di avere anche Isaksen a disposizione”.