Nel post partita del match Salernitana-Lazio, valevole per la 13ª giornata di Serie A, ha parlato in un’intervista post partita l’allenatore dei biancocelesti Maurizio Sarri. La squadra ospite è riuscita ad ottenere una vittoria per 0-1 grazie al gol su rigore del suo centravanti Ciro Immobile che ritrova la via della porta.
Sulla partita: “Abbiamo fatto troppo poco, è inutile giustificarsi per un errore arbitrale clamoroso: Gyomber doveva essere espulso. Ma se analizziamo la partita abbiamo fatto troppo poco. Se nessuno rende come l’anno scorso è anche colpa mia. Ci sono ovviamente elementi diversi”
Su Immobile e la Champions: “Immobile? Ci può fare piacere per lui. Siamo arrivati al tiro troppo raramente, c’è qualcosa che non va bene. Se si rientra in campo pensando di gestire è chiaro che rischi di perdere. Spero che la Champions sia un’altra storia, mi preoccupa la mentalità di una squadra che fa fatica a ritrovarsi”
Su Zaccagni e l’infortunio: “Sul problema di Zaccagni? È un problema articolare all’anca, non è muscolare. Farà accertamenti”.
Sulla rimonta subita infine ha detto: “Se si rientra in campo pensando di gestire è chiaro che rischi di perdere. Spero che la Champions sia un’altra storia, mi preoccupa la mentalità di una squadra che fa fatica a ritrovarsi”