Lazio, Sarri: “Immobile? Non se la sentiva di giocare”
Al termine del match, Milan-Lazio, valevole per la 7ª giornata di Serie A, l’allenatore dei biancocelesti Maurizio Sarri ha parlato nell’intervista post partita, commentando la sconfitta dei suoi giocatori, la quarta nelle prime 7 partite di campionato.
Lazio, l’intervista di Sarri dopo la gara contro il Milan
“Abbiamo sofferto i primi minuti del secondo tempo e poi abbiamo fatto un bel settore di partita tra i due gol. Per me è stata una prestazione di buon livello. Purtroppo Leao ha un passo e un’accelerazione diversa”.
“Castellanos ha fatto fatica a farci salire nell’inizio del secondo tempo, ma per essere la sua prima gara da titolare ha fatto bene”.
“Quando c’è stato da reggere un momento di difficoltà ci siamo schiacciati troppo indietro. La pressione del Milan è durata dieci minuti. Se vieni a giocare qui è facilmente prevedibile che a tratti possono metterti in difficoltà”.
“Rovella? Siamo abituati a un centrocampo più offensivo che difensivo in questi anni. Gli ho dato continuità perché viene da un infortunio e mi sembra giusto dargli due o tre partite per fargli recuperare la condizione. Mi sta sorprendendo in fase difensiva perché ha recuperato molti palloni”.
“Champions? Per noi è un lusso. Ci penseremo da lunedì e daremo tutto per questo importantissimo palcoscenico”.
“Immobile? Non è uscito benissimo contro il Torino e stamattina sentiva qualcosa al flessore. Ha parlato con il dottore e per lui c’era rischio. Lui non se la sentiva di giocare. Poi ha provato a scaldarsi e mi ha detto di sentirsi meglio”.