Home » Fantacalcio News » Lazio, Sarri: “Immobile lo riavremo al 100% tra non molto”

Lazio, Sarri: “Immobile lo riavremo al 100% tra non molto”

Sarri Lazio

Il posticipo del lunedì sera tra Lazio e Fiorentina, valido per la 10ª giornata di Serie A, ha avuto un finale al cardiopalma. Il match è stato vinto dai biancocelesti per 1-0 grazie al rigore di Ciro Immobile al 95′. Al termine della gara giocatasi all’Olimpico di Roma, l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha rilasciato la consueta intervista post-partita. Ha offerto un’analisi della partita e, inoltre, ha commentato la prestazione dei suoi calciatori.

Maurizio Sarri Lazio

Lazio-Fiorentina, l’intervista post-partita di Sarri

Sarri ha così parlato nell’intervista post Lazio-Fiorentina: “La partita è stata dura e difficile, come prevedibile. La Fiorentina ha fatto qualcosa di più nel primo tempo, ma nel secondo abbiamo fatto meglio. Nel primo tempo abbiamo sprecato tanto, abbiamo riconquistato una decina di palloni nella loro metà campo senza trasformarli in un’occasione. Nel secondo tempo, invece, abbiamo concesso pochissimo e abbiamo creato 4/5 palle gol che legittimano il risultato finale“.

Sarri Lazio

L’allenatore della Lazio ha speso delle parole anche per Ciro Immobile, uomo della vittoria contro la Fiorentina: “Ciro lo stiamo aspettando, non è in discussione. I gol li farà bene, così come gli farà bene allenarsi un po’ visto che nell’ultimo periodo l’ha fatto poco. Ha fatto un percorso pieno di acciacchi e con pochissimi allenamenti. Spero che sia nelle condizioni di allenarsi con continuità. Negli ultimi due allenamenti mi è sembrato in crescita. Sicuramente lo ritroveremo al 100% tra non molto“.

Immobile Luis Alberto Lazio
Credits: Andrea Rosito

In chiusura, Sarri ha elencato dei difetti da migliorare: “Nei movimenti senza palla e negli attacchi degli spazi dobbiamo fare meglio. Speriamo di continuare in questa lunga rincorsa che abbiamo iniziato dopo le prime due partite. La mia sensazione è che a livello di rosa siamo più forti dell’anno scorso. Dobbiamo dimostrarlo di esserlo anche negli 11 titolari“.