Lazio, Sarri: “Ci sono squadre più attrezzate di noi, Immobile non è al 100%”
La Lazio perde in casa contro l’Atalanta 0-2 che vince un importante scontro diretto per la qualificazione in Champions League. Brutta sconfitta per la squadra di Sarri punita dai gol di Zappacosta nel primo tempo e di Holjund nel secondo. La squadra biancoceleste paga anche una brutta prestazione di Immobile stranamente poco lucido davanti alla porta. Maurizio Sarri, il tecnico della Lazio ha perso anche Alessio Romagnoli per infortunio (leggi qui le sue condizioni) e dovrà fare a meno di Mattia Zaccagni contro la Salernitana (leggi qui il motivo). Di seguito l’intervista di Sarri al termine di Lazio-Atalanta.
Lazio, l’intervista di Sarri dopo la sconfitta contro l’Atalanta
Per iniziare, l’allenatore della Lazio ha parlato della prestazione contro l’Atalanta: “Abbiamo perso lucidità dopo il secondo gol e siamo andati in confusione. Siamo andati in difficoltà nella prima parte della partita e abbiamo sprecato la palla del gol dell’1-0. Stasera era l’Atalanta in versione lusso quindi è normale che siamo andati in difficoltà. Dopo il Milan abbiamo perso un po’ di brillantezza nei giocatori più importanti. Sono momenti, quindi sono convinto che si ritroveranno perché anche oggi le situazioni per rientrare in partita le abbiamo avute”.
Su Immobile: “Quando si parla di certi giocatori che hanno certi numeri è chiaro che averli al 100% è determinante. Sta giocando con una buona continuità quindi speriamo possa continuare per trovare la forma migliore“.
Sugli obiettivi di campionato: “Durante una stagione si perdono delle battaglie, quindi non facciamo la dichiarazione di resa. La classifica è corta quindi non è che pensiamo di mollare in questo momento. Ci sono squadre più attrezzate di noi ma ci proveremo fino alla fine“.