Inter, le condizioni di Sanchez: si teme lungo stop
L’Inter perde pezzi nel reparto offensivo. Oltre a Lautaro Martinez, squalificato per la prima giornata contro l’Udinese e alle prese con un risentimento muscolare allo psoas, si è fermato anche Alexis Sanchez. Nelle ultime settimane, il cileno ha riportato un problema al polpaccio: adesso il quadro si fa più preoccupante.
L’attaccante classe ’88, dunque, non sarà sicuramente disponibile per l’esordio in campionato, ma non è escluso che lo stop si prolunghi. Dal Cile, infatti, arriva l’allarme: c’è il serio rischio che Sanchez non riesca a recuperare in tempo per rispondere alla convocazione per la sosta nazionali. Nel frattempo, il cileno è stato negli scorsi giorni a Barcellona per un consulto medico: adesso l’Inter lo aspetta per capire come muoversi, sul campo e sul mercato.
LA SITUAZIONE TRA CAMPO E MERCATO
Il confronto tra il cileno e la società, infatti, potrebbe anche portare a nuove strategie di mercato, con i nerazzurri che starebbero pensando a una seconda punta per coprire l’assenza di Alexis Sanchez. Il suo rientro, dunque, al momento resta oggetto di mistero, ma la certezza è che Sanchez non sarà a disposizione di Inzaghi per la prima di campionato.