Dalle stelle alle stalle: Harry Winks era arrivato alla Sampdoria dal Tottenham con grandi aspettative ma non ha ancora giocato un minuto per problemi fisici. Ma c’è di più: il centrocampista inglese si sottoporrà ad un’operazione. Il fastidio alla caviglia, infatti, non è mai andato via e si è deciso di intervenire chirurgicamente. Di seguito i tempi di recupero.
L’operazione alla caviglia dovrebbe richiedere almeno tre mesi per il reintegro completo di Harry Winks: ciò significa che potremmo rivedere l’ex Spurs in un campo di Serie A solo a febbraio. Un problema non da poco visto che si tratta di un giocatore in prestito.
Arrivato in Liguria lo scorso 30 agosto con la formula del prestito secco, sarebbe dovuto tornare in Inghilterra a fine stagione. Questo intoppo, però, potrebbe far cambiare i piani per il suo futuro. La società blucerchiata, infatti, potrebbe decidere di terminare anzitempo il prestito.
Winks sarebbe soltanto un costo per la Sampdoria e visto che non è nemmeno mai stato convocato per una gara, la soluzione migliore per entrambi sarebbe quella di dividersi. L’ultimo match giocato dal centrocampista risale al 5 maggio 2022, quando scese in campo per 17 minuti in Norwich-Tottenham.