Fantacalcio News

Sampdoria, Stankovic: “Episodi arbitrali? Si accetta fino ad un certo punto, non sono stupido”

Partita dalle mille emozioni all’Allianz Stadium tra Juventus e Sampdoria, nella gara valida per la 26ª giornata di Serie A. Nel post-partita di Juventus-Sampdoria ha parlato Dejan Stankovic ai microfoni di DAZN nella consueta intervista post-partita. Di seguito le parole dell’allenatore blucerchiato.

Sampdoria, l’intervista post-partita di Stankovic

SULLA GARA: “Abbiamo fatto un’ottima gara, i ragazzi sono stati bravi a recuperare una partita che poteva prendere una piega molto diversa. Anche sullo 0-0 Manolo è stato pericoloso. Con un po’ di precisione saremmo andati in vantaggio. Sono episodi, mi sono arrabbiato molto sul quarto gol. Così è troppo facile contro una squadra forte come la Juve. Abbiamo fatto troppi errori di lettura”.

SUGLI EPISODI ARBITRALI: “C’era una gomitata forte su Amione, che doveva essere considerata diversamente. Il fallo di mano? Si vede che è braccio netto, mi fermo qua. Anche a Empoli c’è stato un episodio simile. La situazione era molto chiara, mi sono fidato dell’arbitro e sono andato avanti, ma ragazzi…dai. Fino ad un certo punto si accetta, ma non voglio passare per stupido”.

SU VLAHOVIC: “Dusan è un grande attaccante, ci siamo parlati. Non deve mollare, la carriera è molto veloce. Deve mantenersi al livello top, troverà continuità perché è un professionista”.

Published by
Redazione