Home » Fantacalcio News » Sampdoria, situazione infortuni: da Djuricic a Sabiri

Sampdoria, situazione infortuni: da Djuricic a Sabiri

Sabiri Sampdoria

Situazione di classifica sempre molto complicata per la Sampdoria, con la vittoria che manca dal 4 gennaio nella partita contro il Sassuolo. I blucerchiati faticano a trovare la via della rete, come testimoniano i numeri: solamente 11 gol segnati e ultimo attacco del campionato. Nella giornata di mercoledì 23 febbraio la squadra ligure è tornata ad allenarsi per preparare al meglio il match dell’Olimpico contro la Lazio, valido per la 24ª giornata di Serie A. Di seguito, un punto sui vari infortuni in casa Sampdoria.

Stankovic Sampdoria

Sampdoria, il punto sugli infortuni

lammers sampdoria

Sampdoria il report sul sito ufficiale del club, con le ultime informazioni sull’allenamento odierno (22 febbraio). “Allenamento mattutino per la Sampdoria che a Bogliasco si prepara ad affrontare la trasferta di Roma, dove lunedì sfiderà la Lazio all’”Olimpico” (ore 20.45). Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto una seduta incentrata su esercitazioni tecnico-tattiche, alternate a lavori aerobici e partitella. Programma differenziato per Filip Djuricic, Koray Günter, Jeison Murillo e Abdelhamid Sabiri. Assenti Andrea Conti e Ignacio Pussetto, impegnati nei rispettivi iter di recupero“.

Djuricic Sampdoria IMAGE
Djuricic Sampdoria IMAGE

In vista della partita tra Lazio e Sampdoria ci sono ancora diversi indisponibili per Stankovic oltre a Conti e Pussetto out da diverso tempo. Allenamento differenziato per Djuricic e Murillo titolari nell’ultima gara contro il Bologna.

Sampdoria, i prossimi impegni

stankovic sampdoria

Penultimo posto in classifica per la Sampdoria davanti solamente alla Cremonese ancora a secco di vittorie. Per la squadra di Stankovic saranno fondamentali gli scontri diretti contro Verona e Spezia le due squadre che la precedono in classifica. La squadra veneta che momentaneamente ha 6 punti di vantaggio sembra aver cambiato marcia da inizio anno. La quota salvezza è distante otto punti con lo Spezia che ha 19 punti ed ha appena cambiato allenatore, la Sampdoria dovrà cercare di arrivare allo scontro diretto del 23 aprile in casa con meno punti di distacco possibili.