Sampdoria, torna un attaccante e si ferma un centrocampista
Dopo la sconfitta contro l’Udinese, la Sampdoria prova a ripartire per scacciare la paura delle zone calde della classifica. Il calendario mette davanti alla squadra blucerchiata la Juventus di Massimiliano Allegri, in lotta per un piazzamento in zona Champions, ma prima della sosta ci sarà il vero scontro diretto al Penzo di Venezia: come ci arriva la Sampdoria? Le ultime dall’allenamento.
Le ultime in casa Sampdoria
Askildsen e Supryaga in, Ronaldo Vieira out. Sono queste le novità blucerchiate in arrivo dopo l’allenamento di oggi: il centrocampista norvegese e l’attaccante ucraino si sono infatti aggregati ai compagni mentre Vieira si è fermato causa bronchite. Ancora troppo presto, però, per capire se sarà assente contro la Juventus.
Questo, il report del club blucerchiato: «Dopo il riscaldamento, il programma prevedeva: rapidità, esercitazione tecnica e partitelle a tema. Per la prima volta, Kristoffer Askildsen e Vladyslav Supryaga si sono aggregati ai compagni. Ronaldo Vieira è rimasto invece a riposo a causa di una bronchite. Continuano i percorsi di recupero di Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini».