Sampdoria, le ultime sull’infortunio di Sensi
Dopo la sconfitta all’Olimipico contro la Lazio, la Sampdoria di Marco Giampaolo è già tornata ad allenarsi in vista della gara di lunedì prossimo contro la Fiorentina valida per la penultima giornata di Serie A. I blucerchiati non sono ancora salvi matematicamente: con 33 punti e 5 lunghezze sul Cagliari, al momento terz’ultimo, c’è ancora poco da stare tranquilli.
Sampdoria, il report d’allenamento: le ultime su Sensi
In mattinata a Bogliasco Giampaolo ha suddiviso la squadra in due gruppi in base al minutaggio maturato a Roma con la Lazio: i più impiegati all’”Olimpico” hanno lavorato in palestra, gli altri sul campo 2 (esercitazioni tecniche, lavoro atletico e partitella a campo ridotto).
Per quanto riguarda i singoli, invece, individuale per Sebastian Giovinco. Percorso di recupero agonistico per Manolo Gabbiadini. Stefano Sensi dopo una sessione in palestra, si è sottoposto a terapie e fisioterapia. L’appuntamento per il prossimo allenamento è fissato mercoledì pomeriggio. Quest’ultimo si era sottoposto agli esami strumentali tre giorni fa dopo il derby vinto contro il Genoa: gli esiti avevano evidenziato una piccola lesione all’adduttore della coscia destra. Da capire quindi se riuscirà già ad essersi nella 37^ giornata contro la Fiorentina o se giocherà soltanto l’ultima partita di questo campionato contro la “sua” Inter.