Salernitana, Nicola in conferenza: “Perotti c’è. Dubbio tra Fazio e Ranieri”
A 5 giornate dal termine, le speranze salvezza della Salernitana sono appese a un filo e Nicola lo sa bene. Esperto in imprese last minute, l’allenatore granata è conscio di quanto sia fondamentale vincere a Marassi contro la Sampdoria.
Salernitana, le parole di Nicola in conferenza stampa
PEROTTI – “In settimana ha lavorato parzialmente con il gruppo, è molto importante che respiri nuovamente il clima della partita importante“.
FAZIO O RANIERI – “Vedrete domani, possono giocare entrambi, come solo uno dei due oppure nessuno. Devo ancora pensare chi giocherà dall’altra parte”.
DIFFIDATI – “Djuric è tra i diffidati, però ogni partita ci dà la possibilità di raggiungere il nostro obiettivo, non ci sono calcoli da fare. Domani dobbiamo provare a vincere, è un match fondamentale e vogliamo andare a Genova con lucidità ed entusiasmo. Altri ragionamenti non mi interessano”.
BOHINEN – “È importante anche da subentrante. Qui ci sono giocatori forti, interessanti, presi nel mercato di gennaio per aumentare il livello e la qualità. Bohinen si è fatto trovare pronto, gli toccherà avere la forza di essere continuo”.
SAMPDORIA – “Per noi si tratta della seconda partita consecutiva in trasferta, mercoledì ci sarà addirittura la terza. Non abbiamo altre alternative, se non dare il massimo, nel pieno rispetto di un avversario che ha indubbiamente delle qualità. Sarà una partita dura, ma mi aspetto una prestazione dai miei ragazzi altamente positiva, per onorare un club come la Salernitana”.
I convocati per la Sampdoria
PORTIERI: Belec, Russo, Sepe;
DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ranieri, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Perotti, Ribery, Verdi.