Sampdoria, Sabiri brilla anche con il Marocco | VIDEO
Abdelhamid Sabiri, oltre ad essere un uomo squadra alla Sampdoria, riesce a lasciare il segno anche con il Marocco. Il trequartista, infatti, sembra l’unico ad accendere la luce dalle parti dello stadio “Luigi Ferraris”, nonostante la formazione allenata da Giampaolo non stia vivendo un momento particolarmente esaltante. Solo 2 punti in 7 partite e ultimo posto per i blucerchiati. Sabiri in questa stagione si sta mettendo in mostra, ed in 7 match disputati ha siglato 1 gol ma ha anche fornito ottime prestazioni. Chi ha acquistato il fantasista marocchino al fantacalcio ha sicuramente fatto un ottimo affare.
Sampdoria, Sabiri in gol con il Marocco | VIDEO
La nazionale marocchina sta vivendo un momento diametralmente opposto rispetto alla Sampdoria. Il Marocco ha infatti vinto per 2 a 0 l’amichevole contro il più quotato Cile di Sanchez e Vidal. In rete Sofiane Boufal per il primo gol e Sabiri per il raddoppio. In seguito il video del gol del giocatore della Samp nella sfida contro la nazionale cilena, alla sua prima presenza in assoluto.
Sabiri, i numeri al fantacalcio
Sabiri è sicuramente un’ottima risorsa in chiave fantacalcio. Il calciatore della Sampdoria ha acquisito grande appeal nelle ultime stagioni, e di conseguenza il suo prezzo all’asta è notevolmente aumentato.
Lo scorso campionato, il calciatore marocchino ha realizzato 3 reti e 2 assist in 14 partite. Mentre quest’anno è fermo ad 1 gol in 7 partite. Certo, non sono numeri da top player, ma Sabiri ha tutte le potenzialità per diventarlo. Inoltre l’età è dalla sua parte: solo 25 anni per lui.