Sampdoria, Sabiri può essere l’arma in più: ecco perché e come gestirlo al Fantacalcio
Noi ve l’avevamo detto: Abdelhamid Sabiri alla Sampdoria ha le carte in regola per fare bene. Il trequartista marocchino, pur arrivando dalla Serie B, ha tutte le potenzialità per diventare un jolly al Fantacalcio e sabato contro l’Empoli l’ha dimostrato.
La gestione al Fantacalcio
L‘infortunio di Sensi ha favorito la prima presenza da titolare in Serie A per l’ex Ascoli: la fragilità del giocatore di proprietà dell’Inter porterà sicuramente Giampaolo a fare delle scelte. Il ruolo dietro le punte per l’allenatore ex Milan e Torino è fondamentale nel sistema di gioco e contro la squadra di Andreazzoli Sabiri è stato preferito a uno come Candreva (che ha giocato mezz’ala) in quel ruolo.
“Ha fatto una grande prova” il commento di Giampaolo dopo il match. Ma la concorrenza potrebbe arrivare con il recupero di Sebastian Giovinco, ma anche lui sembra essere portato per un’altra posizione, la prima punta. Insomma, i presupposti per fare bene ci sono: il primo voto è stato un onestissimo 6.5, ora si attendono solo i primi bonus per Sabiri.