Sabiri è risultato positivo al Covid: il giocatore rimarrà in Germania finché non tornerà negativo, solo successivamente farà ritorno a Genova. Un’assenza pesante per Stankovic, che perde uno dei giocatori più importanti per la rosa blucerchiata. Dopo essere stato uno dei giocatori del Marocco al Mondiale, Sabiri non è ancora tornato alla Sampdoria dopo la fine dei festeggiamenti fatti in patria per la storica Coppa del Mondo disputata. Il Marocco ha eliminato squadre di grande livello come Spagna e Portogallo e sono stati eliminati solamente in semifinale dalla Francia. Non sono, poi, riusciti a conquistarsi il terzo posto nella finale valida per quello contro la Croazia.
Nonostante questo al ritorno in patria i calciatori sono stati accolti con tantissimo calore da parte dei propri tifosi. Il numero 11 blucerchiato ha preso parte a 5 match, in cui ha fornito anche 1 assist. Di seguito le ultime informazioni sul calciatore della Sampdoria Sabiri ancora in Germania dopo la positività al covid.
Secondo “Il Secolo XIX” Sabiri non è ancora rientrato in Italia e non lo farà nelle prossime ore. Il giocatore, per ora, si trova in Germania e ci dovrà restare poiché ha comunicato di essere risultato positivio al covid. Oltre a questo, il giocatore del Marocco in questo momento è anche in ripresa da un infortunio, un problema al gluteo, che ha subito durante Qatar 2022. La sua presenza con il Sassuolo il 4 gennaio, quindi, è davvero improbabile.
In questo momento in Serie A la Sampdoria occupa il penultimo posto in classifica. La situazione non è delle migliori e ci deve essere un grandissimo cambio di marcia per poter conquistare la salvezza. Il mese di gennaio sarà, come per tutte, fitto di partite. Ad aggiungersi al campionato, infatti, ci sarà il match valido per gli ottavi di Coppa Italia contro la Fiorentina.
In Serie A, comunque, le avversarie saranno Sassuolo, Napoli, Empoli, Udinese e Atalanta. Tutti match, insomma, in cui i blucerchiato dovranno cercare di fare punti, nonostante alcune di queste lottino per obiettivi da alta classifica.