Sampdoria, Sabiri fuori dai convocati per la sfida contro il Sassuolo
Prosegue la stagione difficile della Sampdoria di Dejan Stankovic. I blucerchiati si trovano attualmente al penultimo posto della classifica di Serie A. Oltre alla difficoltà in campo, i liguri hanno da inizio stagione l’infermeria spesso piena. Stankovic ha diramato oggi la lista dei convocati per la sfida tra Sampdoria e Sassuolo: sono addirittura 8 gli assenti, Sabiri incluso. Piove sul bagnato, dunque, per la squadra di Genova, che dovrà affrontare i neroverdi con moltissime defezioni.
Assenza pesantissima quella di Abdelhamid Sabiri, in vista della sfida con il Sassuolo. Per Dejan Stankovic, il trequartista marocchino è un’elemento importante, visto il suo talento, mostrato anche durante il Mondiale appena concluso con la sua nazionale. Il tecnico serbo dovrà studiare bene le mosse da effettuare, sia per l’assenza di Sabiri, sia per le altre defezioni tra cui anche Fabio Quagliarella. La Samp ha un assoluto bisogno di punti per continuare a sperare nella salvezza. Di seguito la lista dei convocati di Stankovic per la partita di domani 4 gennaio.
I convocati di Stankovic per Sassuolo-Sampdoria
Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.
Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Murillo, Murru, Nuytinck, Villa.
Centrocampisti: Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Yepes.
Attaccanti: Gabbiadini, Lammers, Montevago.
Sono 22 i calciatori a disposizione di Stankovic per la trasferta. Assenti, oltre allo squalificato Filip Djuricic, gli indisponibili Omar Colley, Andrea Conti, Manuel De Luca, Fabio Quagliarella, Ignacio Pussetto, Abdelhamid Sabiri ed Harry Winks.