Home » Fantacalcio News » Sampdoria-Reggina, Coppa Italia: la data e come vederla

Sampdoria-Reggina, Coppa Italia: la data e come vederla

Giampaolo Sampdoria

Il nuovo campionato di Serie A è ormai e alle porte ma prima per molte squadre è tempo di affrontare i preliminari di Coppa Italia: tra le squadre impegnate c’è anche la Sampdoria che affronterà la Reggina nella prima vera prova della stagione. Per Marco Giampaolo sarà l’occasione di avere risposte concrete sulla condizione attuale dei suoi calciatori dopo le uscite amichevoli pre-campionato. Nelle amichevoli estive i blucerchiati hanno ottenuto 3 vittorie in 5 partite: vittorie contro Castiglione, Bienno e Brescia. Due, invece, i pareggi con Besiktas e Parma. La Samp adesso si prepara alla Coppa Italia: dal mercato è arrivato un duro colpo sul fronte cessioni con l’addio di Thorsby. Il norvegese ha confermato che è stata la Sampdoria a chiedergli di andare via per poter fare cassa. Concentriamoci, però, sul match di Coppa Italia: quando andrà in scena la partita? Dove sarà possibile vederla? Come scenderanno in campo le due squadre?

Sampdoria-Reggina: la data

La gara di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina andrà in scena venerdì 5 agosto alle ore 21:15 allo stadio Marassi di Genova. I blucerchiati usufruiranno del fattore campo, avendo un ranking migliore rispetto al club calabrese.

Come vederla

La partita sarà visibile in diretta televisiva in chiaro su Italia 1 e in streaming sull’app/sito di Mediaset Infinity e sul sito Sportmediaset. La partita sarà quindi trasmessa anche in chiaro, senza bisogno di possedere ulteriori abbonamenti o sottoscrizioni.

La formazione

A distanza di cinque giorni dall’inizio della partita non sono ancora note le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.