La Sampdoria di Stankovic è tornata ad allenarsi dopo il pareggio casalingo contro la Salernitana e si prepara alla 26ª giornata dove affronterà la Juventus all’Allianz Stadium. I blucerchiati devono preparare la difficile trasferta contro la Juventus. Nella sessione odierna di mercoledì 8 marzo Bram Nuytinck è rimasto ha svolto lavoro differenziato come diversi giocatori della Sampdoria. Di seguito tutti i dettagli nel report di allenamento, le condizioni di Nuytinck, di Lammers e non solo.
Di seguito il report dell’allenamento dell’8 marzo:
“Allenamento mattutino per la Sampdoria che a Bogliasco si prepara ad affrontare la trasferta di Torino, dove domenica sera sfiderà la Juventus all’”Allianz Stadium”. Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto sul campo 2 del “Mugnaini” una seduta incentrata su possessi alternati a lavori aerobici. Programmi differenziati per Andrea Conti, Filip Djuricic, Emirhan Ilkhan, Jeison Murillo e Bram Nuytinck. Terapie e fisioterapia per Sam Lammers; Ignacio Pussetto prosegue infine il proprio percorso di recupero. Domani, giovedì, la squadra tornerà ad allenarsi al mattino.
La Sampdoria è tornata ad allenarsi dopo il lunedì di riposo concesso da Dejan Stankovic. Nella giornata di martedì 7 marzo i blucerchiati si sono ritrovati a Bogliasco ma è da segnalare anche l’assenza del difensore ex Udinese Nuytinck. Di seguito il motivo del riposo precauzionale del difensore olandese e il comunicato della Sampdoria sull’allenamento odierno.
“Dopo il lunedì di completo riposo concesso da Dejan Stankovic, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco nel pomeriggio e lo ha fatto a due velocità. I blucerchiati maggiormente impegnati nella gara con la Salernitana hanno svolto lavori rigenerativi sul campo 1 del “Mugnaini”, dove il resto del gruppo ha svolto una seduta completa.
Per quanto riguarda i singoli, Andrea Conti, Filip Djuricic, Emirhan Ilkhan e Jeison Murillo hanno effettuato sessioni personalizzate mentre Bram Nuytinck è rimasto precauzionalmente a riposo dopo la botta al piede sinistro subita durante la sfida con i campani. Terapie e fisioterapie per Sam Lammers; Ignacio Pussetto prosegue infine il proprio iter riabilitativo. Domani, mercoledì, è in agenda una sessione mattutina”.