Problemi in casa Sampdoria in vista della derby ligure con lo Spezia, in programma sabato 22 alle 20:45. Dejan Stankovic, infatti, oltre ai quattro lungodegenti Conti, De Luca, Audero e Pussetto, potrebbe dover fare a meno di Bram Nuytinck, suo titolararissimo per il reparto difensivo blucerchiato. Di seguito le ultime sulle sue condizioni.
Questo il report ufficiale pubblicato dalla Sampdoria a due giorni dalla gara valida per la trentunesima giornata di Serie A: “Meno due allo Spezia. La Sampdoria è scesa in campo a Bogliasco per svolgere una seduta mattutina a base di attivazione tecnica e partitella a tutto campo, undici contro undici. Sessioni differenziate per Andrea Conti, Manuel De Luca e in palestra per Bram Nuytinck; programmi di recupero per Emil Audero e Ignacio Pussetto. Domani, venerdì, la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio”.
Il difensore olandese, dunque, si allena a parte in vista dello Spezia. Resta da capire se la situazione migliorerà visto che mancano ancora più di due giorni alla partita. Una cosa è certa, dovesse mancare sarebbe un bel problema per Stankovic.
Arrivato a gennaio dall’Udinese, dove non ha trovato spazio sotto la gestione Sottil, Nuytinck è sempre stato titolarissimo con la Samp. L’unica gara che ha saltato è stata quella con la Roma per squalifica. Per il resto 14 partite da titolare, 4 gialli e 1 assist. E se non è proprio un giocatore da Fantacalcio, il suo spirito battagliero lo rende uno dei preferiti di Stankovic.