Sampdoria: novità dall’infermeria, e il nuovo acquisto è già in campo
Dopo la sconfitta contro il Napoli, (qui i top e flop della partita), la Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista del match molto delicato che li vedrà opporsi al Torino, in fiducia dopo la grande vittoria ai danni della Fiorentina. D’Aversa ha dovuto fare i conti con molte assenze nell’ultima partita. Contro i granata, potrebbero tornare a disposizione almeno due giocatori e in più i blucerchiati potranno contare anche sul nuovo acquisto, Andrea Conti.
Le novità dall’infermeria
Giornata di allenamento per coloro che non sono partiti titolari nella gara di Napoli. Sul campo, si sono rivisti anche Bartosz Bereszynski e Valerio Verre, che stanno continuando il percorso di recupero. Solo terapie e fisioterapia per Emil Audero (infortunatosi durante il match contro il Napoli) e Maya Yoshida. Mike Damsgaard invece continua il suo percorso di recupero in Danimarca.
Conti subito in campo
Il nuovo acquisto della Sampdoria, arrivato dal Milan dove stava trovando pochissimo spazio, sarà subito a disposizione per D’Aversa. Questo il comunicato del Club blucerchiato:
“Ripresa immediata per la Sampdoria di Roberto D’Aversa con la testa all’anticipo di sabato con il Torino e con Andrea Conti già nel motore. Il terzino, arrivato dal Milan, ha fatto il suo esordio a Bogliasco e svolto il primo allenamento in blucerchiato sul campo 2 del “Mugnaini” in compagnia dei subentrati e non impiegati a Napoli. Seduta di scarico tra massaggi e palestra invece per i titolari nella sfida con gli azzurri.“