Sampdoria-Monza: le formazioni ufficiali
Sampdoria e Monza in campo alle 15 di domenica al Ferraris per il match valido per l’8ª giornata di Serie A. La Sampdoria vuole a tutti i costi i suoi primi tre punti, ancora non arrivati in questo brutto inizio di stagione. Tre punti che invece il Monza, dopo il cambio d’allenatore, ha conquistato a sorpresa la scorsa giornata contro la Juventus in casa. Una sfida probabilmente fondamentale in chiave salvezza, difatti ad oggi le due squadre sono tra le ultime tre del campionato. Di seguito le formazioni ufficiali scelte da Giampaolo e Palladino per Sampdoria-Monza.
Sampdoria-Monza: le formazioni ufficiali
Per quanto riguarda i blucerchiati Giampaolo schiera il 4-3-1-2. In porta Audero con davanti la linea difensiva a 4 composta da Bereszynsi, Murillo, Colley e Augello. Il trio di centrocampo è composto da Villar, Rincon e Djuricic. A sostegno delle due punte Gabbiadini e Caputo, poi, ci sarà Sabiri.
Per quanto riguarda il Monza, invece, in porta ci sarà Di Gregorio. Difesa a 3 con Izzo, Pablo Marì e Caldirola. Centrocampo a 4 con esterni Ciurria a destra e Carlos Augusto a sinistra. Centrocampisti centrali sono Sensi e Rovella. A sostegno del centravanti Mota ci sono Caprari e Pessina.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Rincon, Villar, Djuricic; Sabiri; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: Giampaolo
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Sensi, Rovella, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Dany Mota. Allenatore: Palladino