Il campionato della Sampdoria non è iniziato in maniera positiva. La squadra di Giampaolo, oltre alle difficoltà ad arrivare al gol, sta faticando a portare a casa punti. Nelle prime cinque di campionato, i blucerchiati hanno totalizzato appena due punti, grazie ai due pareggi con Juventus e Lazio. Tre sconfitte, invece, contro Sampdoria, Salernitana ed Hellas Verona. In vista della sesta giornata di Serie A, la squadra di Giampaolo affronterà i campioni in carica del Milan. Di seguito, le ultime novità sugli infortuni in vista della partita tra Sampdoria e Milan.
Di seguito, il comunicato della Sampdoria con le ultime novità: “Prosegue con una seduta mattutina a Bogliasco la fase di avvicinamento della Sampdoria alla sfida interna con il Milan, in programma sabato sera (ore 20.45) al “Ferraris”. Sul campo 1 del “Mugnaini” Marco Giampaolo e il suo staff hanno diretto una seduta incentrata su esercitazioni tecnico-tattiche.
Programma. Omar Colley, Alex Ferrari, Jeison Murillo e Fabio Quagliarella hanno svolto sedute personalizzate ma paiono in miglioramento. Specifico sul campo per Simone Trimboli, in palestra per Harry Winks; prosegue infine il proprio iter riabilitativo Manuel De Luca. Domani, venerdì, sono in programma la seduta di rifinitura e la conferenza stampa pre-partita di Marco Giampaolo (ore 12.00)”.