Fantacalcio News

Sampdoria, Lammers torna in gruppo: le ultime sull’attaccante

La Serie A torna in campo nel weekend e la Sampdoria si prepara alla complicata trasferta dell’Olimpico contro la Roma, in programma domenica 2 aprile alle 18:00. La squadra di Dejan Stankovic ha trovato una vittoria molto importante nell’ultima giornata contro l’Hellas Verona che ha ridato fiducia ai blucerchiati. La salvezza, però, rimane un traguardo ancora tortuoso, visto che il quartultimo posto dista ben 9 punti. Intanto, però, dopo il recupero di Winks, arriva un’altra buona notizia per la Sampdoria in vista della sfida contro i giallorossi: queste le condizioni di Sam Lammers che è tornato in gruppo.

Sampdoria, Lammers di nuovo in gruppo: le sue condizioni

La Sampdoria nella giornata di martedì 28 marzo ha svolto la seduta di allenamento tra palestra e campo. Stankovic deve ancora aspettare il rientro di Djuricic, Ilkhan, Léris, Sabiri, Rincón, Turk e Zanoli ma ritrova Sam Lammers.

L’attaccante olandese nella giornata di martedì è rientrato in gruppo. Il centravanti ex Empoli e Atalanta si è allenato con il resto della squadra e potrebbe prendere parte alla trasferta di Roma contro la squadra di Mourinho. Salvo imprevisti, quindi, Lammers sarà tra i convocati e Stankovic valuterà se impiegarlo dall’inizio o a partita in corso, per dare aiuto a Manolo Gabbiadini.

Di seguito il report ufficiale della Sampdoria:

“Mattinata tra palestra e campo per la Sampdoria, alle prese con la preparazione alla trasferta di domenica in casa della Roma. Ancora in attesa di Djuricic, Ilkhan, Léris, Sabiri, Rincón, Turk e Zanoli, Dejan Stankovic e lo staff hanno riabbracciato Flavio Paoletti, primo dei nazionali a rientrare a Bogliasco. In gruppo al “Mugnaini” ha lavorato anche Sam Lammers. Differenziato invece per Conti e De Luca. Audero e Pussetto continuano i percorsi riabilitativi. Domani appuntamento pomeridiano”.

Published by
Redazione