Il weekend è già terminato ma è ancora tempo di Serie A. A chiudere la seconda giornata di campionato ci penseranno Roma e Cremonese, in campo alle ore 18:30 allo Stadio Olimpico, e Sampdoria-Juventus, in campo alle ore 20:45 allo stadio Marassi. Dopo la convincente vittoria contro il Sassuolo targata Di Maria e Vlahovic, la Juventus di Massimiliano Allegri è chiamata a riconfermarsi dopo una prestazione convincente alla prima giornata di campionato ed è chiamata a rispondere ai risultati delle altre big della Serie A. Dall’altra parte, invece, c’è una Sampdoria che vuole riscattarsi dopo la prima sconfitta in Serie A. La scorsa settimana, i blucerchiati hanno ospitato l’Atalanta di Gasperini a Genova e vogliono riscattarsi dopo la sconfitta per 0-2 marchiata dai gol di Toloi e Lookman. Di seguito, la probabile formazione della Juventus per la sfida con la Sampdoria.
In porta, visto l’infortunio di Wojciech Szczęsny, ci sarà ancora Mattia Perin reduce da una buona prestazione e un ottimo clean sheet con il Sassuolo. Il modulo prescelto è il 4-3-3, con la retroguardia formata da Danilo a destra, Alex Sandro a sinistra e la coppia centrale Rugani-Bremer, vista l’assenza di Bonucci per infortunio. Ballottaggio Rugani-Gatti per fare compagnia al numero 3 davanti a Perin. Davanti, nella linea a tre di centrocampo, ci saranno Locatelli, McKennie e Rabiot. In attacco non ci sarà Di Maria, anche lui fermo per infortunio, ma ci sarà Filip Kostic pronto ad esordire dal primo minuto con la maglia bianconera. A completare il tridente il numero 9 Dusan Vlahovic, che arriva da una doppietta, e Juan Cuadrado.
Juventus (4-3-3) – Perin; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. Allenatore: Allegri.
Sampdoria-Juventus, in campo lunedì 22 agosto alle ore 20:45, sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. La partita sarà dunque visibile sulla piattaforma streaming e sui canali “Zona Dazn” presenti su Sky Q.