Juventus, la probabile formazione contro la Sampdoria
Il weekend è già terminato ma è ancora tempo di Serie A. A chiudere la seconda giornata di campionato ci penseranno Roma e Cremonese, in campo alle ore 18:30 allo Stadio Olimpico, e Sampdoria-Juventus, in campo alle ore 20:45 allo stadio Marassi. Dopo la convincente vittoria contro il Sassuolo targata Di Maria e Vlahovic, la Juventus di Massimiliano Allegri è chiamata a riconfermarsi dopo una prestazione convincente alla prima giornata di campionato ed è chiamata a rispondere ai risultati delle altre big della Serie A. Dall’altra parte, invece, c’è una Sampdoria che vuole riscattarsi dopo la prima sconfitta in Serie A. La scorsa settimana, i blucerchiati hanno ospitato l’Atalanta di Gasperini a Genova e vogliono riscattarsi dopo la sconfitta per 0-2 marchiata dai gol di Toloi e Lookman. Di seguito, la probabile formazione della Juventus per la sfida con la Sampdoria.
Juventus, la probabile formazione
In porta, visto l’infortunio di Wojciech Szczęsny, ci sarà ancora Mattia Perin reduce da una buona prestazione e un ottimo clean sheet con il Sassuolo. Il modulo prescelto è il 4-3-3, con la retroguardia formata da Danilo a destra, Alex Sandro a sinistra e la coppia centrale Rugani-Bremer, vista l’assenza di Bonucci per infortunio. Ballottaggio Rugani-Gatti per fare compagnia al numero 3 davanti a Perin. Davanti, nella linea a tre di centrocampo, ci saranno Locatelli, McKennie e Rabiot. In attacco non ci sarà Di Maria, anche lui fermo per infortunio, ma ci sarà Filip Kostic pronto ad esordire dal primo minuto con la maglia bianconera. A completare il tridente il numero 9 Dusan Vlahovic, che arriva da una doppietta, e Juan Cuadrado.
Juventus (4-3-3) – Perin; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. Allenatore: Allegri.
Dove vedere Sampdoria-Juventus
Sampdoria-Juventus, in campo lunedì 22 agosto alle ore 20:45, sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. La partita sarà dunque visibile sulla piattaforma streaming e sui canali “Zona Dazn” presenti su Sky Q.