La seconda giornata di Serie A non è ancora terminata. Oggi, lunedì 22 agosto, scenderanno in campo altre quattro squadre: Roma e Cremonese allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 18:30 e Sampdoria e Juventus allo Stadio Marassi di Genova alle ore 20:45. Da una parte c’è una Sampdoria che vuole riscattarsi dopo la prima sconfitta in Serie A. La scorsa settimana, i blucerchiati hanno ospitato l’Atalanta di Gasperini a Genova e vogliono riscattarsi dopo la sconfitta per 0-2 marchiata dai gol di Toloi e Lookman. Dall’altra parte, invece, c’è la Juventus di Massimiliano Allegri che arriva da un’ottima vittoria ai danni del Sassuolo targata Di Maria e Vlahovic. I bianconeri sono chiamati a confermare l’ottimo esordio e rispondere ai risultati delle altre big del nostro campionato. Di seguito, la probabile formazione della Sampdoria contro la Juventus.
A difendere i pali ci penserà l’ex della partita Emil Audero, portiere cresciuto tra le file della Juventus e maturato poi a Genova a tinte blucerchiate. Per quanto riguarda la difesa, solita linea a quattro con capitan Bereszynski a destra e Tommaso Augello a sinistra. In mezzo la coppia Ferrari-Colley a fare da scudo. In mediana l’altro ex della partita Thomas Rincon e Ronaldo Vieira. Alle spalle dell’unica punta Ciccio Caputo la fantasia di Djuricic, voglioso di riscatto dopo una stagione complicata al Sassuolo, Sabiri e Leris, entrambi reduci da un ottimo debutto in campionato contro l’Atalanta. Poche sorprese, dunque, tra le scelte di Giampaolo.
Sampdoria (4-2-3-1) – Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincón, Vieira; Léris, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo.
Sampdoria-Juventus, in campo lunedì 22 agosto alle ore 20:45, sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. La partita sarà dunque visibile sulla piattaforma streaming e sui canali “Zona Dazn” presenti su Sky Q.