Sampdoria, Jesé: “È molto difficile giocare così”
La Sampdoria nella trentesima giornata di Serie A ha pareggiato per 1-1, in rimonta,al Via del Mare contro il Lecce. Il gol dei blucerchiati è stato firmato da Jesé Rodriguez. Lo spagnolo, al termine della partita, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Lecce-Sampdoria, le parole di Jesé
Jesé ha commentato il suo gol, ma soprattutto il momento della squadra: “Questo gol per me vale tanto, ma per la squadra non così tanto”. La Sampdoria, infatti, è sempre ultima in classifica, a -3 dalla Cremonese penultima. Una situazione difficile, anche dal punto di vista societario, come dichiarato dallo stesso spagnolo: “La situazione è difficile, non mi piace. Posso solo ringraziare i nostri tifosi e lavorare per loro”.
Quindi, Jesé ha concluso sulla situazione Sampdoria: “Avrei voluto che il mio gol avesse portato più punti, ma dobbiamo continuare così. L’allenatore mi da opportunità e io sono felice di aver segnato, ma avrei voluto fare di più perchè la situazione è difficile“
I prossimi impegni della Sampdoria
Dopo la sconfitta nello scontro diretto, subita in rimonta, contro la Cremonese, la Sampdoria è scivolata all’ultimo posto in classifica. Contro il Lecce, in un altro scontro diretto nella lotta salvezza, la squadra di Stankovic non è riuscita a vincere, portando però a casa 1 punto, conquistato in rimonta. Adesso, nel prossimo turno, si aspetta un nuovo scontro diretto, questa volta contro lo Spezia di Leonardo Semplici.