Sampdoria, Stankovic: “Sabiri? Potevo fare tre cambi in un minuto”
Stankovic ha parlato nell’intervista post Sampdoria–Salernitana. I blucerchiati arrivavano al match dopo due sconfitte consecutive in Serie A. Lo scorso turno, infatti, avevano perso 1-0 all’Olimpico contro la Lazio. Quello prima, invece, erano usciti sconfitti in casa contro il Bologna per 2-1.
La Salernitana arrivava al match dopo la super vittoria in casa contro il Monza 3-0. Tre punti d’oro che sono arrivati dopo 3 sconfitte consecutive in cui avevano subito 6 gol e ne avevano fatti 0. Di seguito l’intervista post partita dell’allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic.
Sampdoria, l’intervista post partita di Stankovic
Stankovic ha aperto parlando dei suoi giocatori: “Non tutti i giocatori reagiscono allo stesso modo alla tensione. Non posso farci nulla. I tifosi ci supportano, da più piccoli ai più vecchi, per toglierci questa pressione“.
Poi, sulla sostituzione di Sabiri: “In un momento potevo fare tre cambi, non volevo mettere la squadra in difficoltà. Il minuto non cambia, la squadra deve essere organizzata. E’ dura, non mi nascondo. Quando giochi ogni volta come se fosse l’ultima è difficile. La tensione ti fa andare sottotono“.
Infie, su Quagliarella: “Fabio è tornato dopo l’infortunio in Turchia, poi l’influenza… Si è messo a disposizione. Ci serve il tempo che noi non abbiamo, gli ho chiesto di provare a risolverla. Da 1 a 10 quanto ci credo alla salvezza? Basta con queste domande“.