Dopo l’esonero di Giampaolo, la Sampdoria ha deciso di affidare la panchina a Dejan Stankovic, chiamato a risollevare le sorti della squadra blucerchiata. La prima partita della Sampdoria sotto la guida dell’ex Inter è terminata con un pareggio: 1-1 contro il Bologna, in gol Djuricic. Un punto importante per una squadra in difficoltà. Ma per la Sampdoria non ci sono soltanto buone notizie: le ultime novità sull’infortunio di Murillo.
Dopo aver giocato tutti e 90 i minuti, al termine della partita contro il Bologna Murillo si è accasciato a terra. Il difensore colombiano era di ritorno da un problema muscolare e le sue condizioni hanno quindi subito messo in allerta lo staff blucerchiato.
Sul proprio sito ufficiale la Sampdoria ha comunicato che: “Gli accertamenti diagnostici e strumentali effettuati in data odierna al calciatore Jeison Murillo hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale sinistro. Il difensore ha già iniziato la fase fisioterapica del caso”.
Pessime notizie per Stankovic, che in vista della prossima sfida di Serie A, in programma lunedì 17 ottobre contro la Roma, rischia di dover fare a meno di Murillo. I tempi di recupero non sono ancora chiari, ma difficilmente il difensore colombiano sarà in campo contro i giallorossi di José Mourinho. Seguiranno aggiornamenti.
L’avvio di stagione di Jeison Murillo non è stato dei migliori, e anche i numeri al fantacalcio lo dimostrano. Il difensore colombiano è andato a voto solamente in 5 partite, avendo dovuto prima guadagnarsi la titolarità. I numeri non sono sicuramente da primissime fasce di reparto: 5,60 di media e 5,00 di fantamedia, arricchite da un autogol e 2 ammonizioni. In vista di capire per quanto dovrà stare fuori, le alternative per Stankovic non dovrebbero mancare, con Ferrari pronto a prendere il suo posto e Amione pronto a giocarsi le sue carte.