Sampdoria, stagione finita per Audero: dovrà operarsi
Dopo la sconfitta per 4-2 contro la Juventus, la Sampdoria si prepara a sfidare l‘Hellas Verona. Per la squadra di Stankovic sarà fondamentale portare a casa i tre punti così da provare a uscire dalla zona retrocessione. In vista del match contro i gialloblù, però, arriva una brutta notizia per i blucerchiati: le ultime sull’infortunio per Audero.
Sampdoria, infortunio per Audero: l’esito degli esami
Nella giornata di ieri, 16 marzo, Emil Audero si è sottoposto a nuovi esami strumentali dopo la sublussazione della spalla destra, rimediata in allenamento lo scorso giovedì. I controlli del caso hanno confermato le ansie in casa dei blucerchiati: Audero dovrà operarsi e la sua stagione è da considerarsi conclusa. Tanta sfortuna per il portiere e per Dejan Stankovic, tormentato dagli infortuni in questa stagione di Serie A. Di seguito il comunicato del club: “L’U.C. Sampdoria informa che nella giornata odierna il calciatore Emil Audero, accompagnato dal dottor Amedeo Baldari, responsabile sanitario del club, si è sottoposto ad una visita specialistica a Forlì dal professor Giuseppe Porcellini. Dopo il consulto e gli esami clinici effettuati ieri, si è deciso di intervenire chirurgicamente sulla spalla destra del portiere, sublussata lo scorso 9 marzo in allenamento. L’operazione sarà effettuata nei prossimi giorni”.
Brutte notizie quindi per Stankovic, che dovrà fare a meno del suo portiere titolare fino al termine del campionato. In ottica fantacalcio, dunque, appare obbligatorio provvedere all’acquisto del suo secondo: Turk. Sicuramente nella maggior parte delle leghe risulterà svincolato, bisognerà coprirsi.